Terza giornata Campionato Seconda Categoria Borghetto – San Marcello 2-0

BORGHETTO: Nucci, Mondaini, Pacetti (74′ Guerri), Brutti (46′ Barattini), Zappi, Giovannelli, Sconocchini, Puliti, Guerrini (85′ Anwar), Lanari N. (75′ Lutsak), Cardelli.

All. Coniglione

SAN MARCELLO: Saltarelli, Carbonari, Salvini, Burattini, Marchegiani (65′ Mandolini), Brunelli (84′ Boccacci), Giorgi, Lippi, Morsucci F. (62′ Ceccarelli), Marini, Kujabi

All. Bozzi

ARBITRO: Bassotti di Ancona

RETI: 13′ Brutti, 26′ Guerrini

Seconda vittoria “casalinga” per il Borghetto grazie ad una gara ben gestita dopo il doppio vantaggio e senza concedere opportunità al San Marcello per riaprirla. Nucci infatti non è stato mai impegnato seriamente. Mister Coniglione recupera giocatori importanti dopo Camerano, soprattutto in avanti può contare su Guerrini spalla ideale per Nicolò Lanari. Inizialmente l’unidici locale è sornione  ma al primo calcio d’angolo passa in vantaggio con un bel colpo di testa di Brutti. Al 26′ azione corale degli avanti, scambio Sconocchini – Lanari e imbucata per Guerrini che si destreggia in area e batte il portiere ospite sul palo più lontano per il 2-0. Al 46′ Barattini  sostituisce l’infortunato Brutti con Giovannelli che retrocede in difesa. Nella ripresa il San Marcello cerca di spingere alla ricerca del gol che può riaprire la gara, ma il Borghetto concede poco e nelle ripartenze è sempre pericoloso: i bianco-azzurri falliscono due buone opportunità prima con Guerri poi con Lutsak per arrotondare il punteggio. Nel finale esordio del neo arrivato Anwar, ex Marzocca.

Leave a Reply