Quarta giornata Campionato Seconda Categoria Olimpia Ostra Vetere – Borghetto 2-2

OLIMPIA OSTRA VETERE: Francoletti, Ceccacci, Capitanelli (67′ Brugiatelli), Francescangeli, D. Zoppi, Rossi, Tranquilli (87′ Serritelli), Nacciariti, A. Saturni (53′ Conti), Perlini (66′ Bassotti), Magagnini (81′ Simonetti).

All. Censi

BORGHETTO: Nucci, Mondaini, Cardelli, Puliti (80′ Corinaldesi), Zappi, Giampaoletti (34′ Barattini), Sconocchini (90′ Anwar), Giovannelli, Guerrini (70′ Guarino), N. Lanari, Guerri (30′ Lutsak).

All. Coniglione

Arbitro: Abbaci di Ancona

Reti: 7′ Perlini, 16′ Nacciariti, 45 Lutsak, 80 N. Lanari

Pareggio in rimonta per i bianco-azzurri in quel di Ostra Vetere. Partita subito in salita, con i nostri spaesati e i locali che si trovavano autostrade nella loro zona offensiva. Due reti in poco più di un quarto d’ora e altre occasioni non concretizzate sono la sintesi dei primi 30 minuti. Mister Coniglione opera due cambi e la musica cambia: l’occasione sprecata da Guerrini da buona posizione e la traversa di Lanari su punizione è il preludio del gol di Lutsak, lesto ad insaccare dal limite dell’area e accorciare così le distanze. Nella ripresa i bianco-azzurri premono sull’accelleratore e acciuffano il pareggio con Lanari grazie ad una magistrale punizione dai 20 metri.

 

Leave a Reply