Prima giornata Campionato Seconda Categoria Borghetto – V. Brugnetto 4-0

Borghetto: Nucci, Mondaini, Cardelli (71’ Guerri), Puliti (55’ Barattini), Zappi, Giampaoletti, Sconocchini (89’ Brutti), Giovannelli, Guarino (34’ Lanari Nicolò), Guerrini, Giorgini (79’ Fuligna).

A  disposizione: Lanari Federico, Maiolatesi, Corinaldesi, Pertempi.    

All.: Coniglione

Brugnetto: Seta, Ciuccoli, Minucci, Aisoni, Cingolani, Goffi,  Schiano (59’ Giancamilli), Baldassarri (66’ Cascia), Malerba (64’ Santinelli), Stablum (78’ Chiarello), Ciarloni (66’ Duranti).

A  disposizione: Becci, Casagrande, Abbate, Duranti.                         

All.: Casucci

Arbitro: Schettino di. Ancona

Reti:  61’ e 77’  Lanari  Nicolò, 74’ Sconocchini,  86’ Guerrini

Buona la prima del rinnovato Borghetto, che travolge nel secondo tempo il Victoria Brugnetto. Si gioca sul neutro di Montemarciano per indisponibilità del Campo Comunale "E. Carletti". Molto equilibrio nel primo tempo, con i locali che cercano i meccanismi giusti considerando che la squadra è tutta  nuova, mentre il Brugnetto risulta più spigliato essendo squadra più rodata. Primo tempo senza grosse opportunità, una buona palla capita sui piedi di Malerba, a cui risponde Giorgini. Parte forte il Borghetto nella ripresa, più rapido con gli ingressi di Lanari e Barattini. E’ proprio Lanari al 61’ a sbloccare la gara con un gol di testa nell’ area piccola. Dopo il vantaggio c’è solo il Borghetto in campo, che raddoppia al 74’ con Sconocchini chiudendo una pregevole azione dei tre davanti. Al 77’ il gol più bello: Lanari in dribbling infila in velocità tre giocatori e deposita la palla nel palo opposto dove Seta non può arrivare. Due minuti più tardi ancora Lanari, incontenibile, centra la traversa. Prima del gol di Guerrini su assist di Sconocchini che fissa il punteggio sul 4-0  viene annullato un gol di Giorgini per un fuorigioco di posizione.

Leave a Reply