Dodicesima giornata Campionato Seconda Categoria Borghetto – Senigallia 0-2

BORGHETTO: Nucci, Pertempi (46′ Brutti), Cardelli (90′ Pacetti), Puliti,  Giampaoletti, Giovanelli, Mondaini, Corinaldesi (56′ Anwar), Guerrini, Barattini, Sconocchini. All. Coniglione

SENIGALLIA: Ceccacci, Tombesi, Balicchia, Zoppi, Esposto, Durazzi, Sartini, Viali (74′ Giorgi) Giuliani L. (80′ Gorini), Canonici. All. Giuliani G.

ARBITRO: Brocchini di Ancona

RETI: 10′ Viali, 33′ Giuliani L. su rig.

Non fortunato il ritorno allo stadio “E Carletti ” per il Borghetto che subisce una sconfitta con una grave ripercussione sulla classifica: ora il primo posto dista 7 lunghezze. La partita era iniziata con un minuto di silenzio in memoria del nostro Dennis, tragicamente scomparso la settimana prima. Mister Coniglione deve rinunciare a Zappi, Nicolo’ Lanari, Giorgini, Medici e Guarino, con soli 4 cambi in panchina deve rivedere l’assetto della squadra che soffre nella prima mezz’ora. Dopo 10′ il Senigallia passa in vantaggio e trova il raddoppio al  33′ su un rigore alquanto dubbio. Scadente l’arbitraggio, sempre lontano dall’azione: sorvola anche al 40′ su un fallo ai danni di Guerrini a pochi passi dal portiere. Nella ripresa si vede un Borghetto più deciso che chiude il Senigallia nella propria metà campo ma il portiere per tre volte salva su Guerrini, poi è Puliti con una spettacolare rovesciata a colpire la traversa. Fino alla fine il Borghetto cerca il gol per riaprire la gara ma purtroppo non è giornata. Ora riaprono le liste di trasferimento e sicuramente avverranno delle modifiche.
 

Leave a Reply