Borghetto – Falconara 3-2 / Ottava giornata Campionato 2016-2017

BORGHETTO: Nucci, Solazzi, Bartolucci, Zappi (86′ Cardelli), Lopez, Giacani, Castignani (75′ Bertozzi), Fioretti (67′ Carletti), Martarelli, D’Errico, Giorgini L. All. Giorgini I.
FALCONARA: Caruso, Grilli, Agostinelli, Balducci, Formica R., Panata, Pelonara (65′ Spinelli), Formica M. Prifti, Braconi (46′ Cirelli), Mariantoni (46′ Carmenati). All. Moschini
ARBITRO: Daquino di Pesaro
RETI: 40′ D’Errico (rig.), 44′ e 67′ Castignani, 81′ Prifti, 88′ Balducci

Seconda vittoria consecutiva per i ragazzi di Mister Giorgini che riescono a sconfiggere lo “spauracchio” Falconara, squadra che aveva, negli ultimi anni, bloccato la strada ai bianco-azzurri in molte occasioni. Questa volta il Borghetto parte forte e per 80 minuti si vede in campo una sola squadra. Negli ultimi 10 minuti comunque si è rischiato di vanificare tutto ciò che era stato in precedenza fatto, causa un collasso tecnico-atletico collettivo. Lopez e compagni andavano a riposo sul 2-0 grazie ad un rigore siglato dal gaucho D’Errico, dopo una travolgente azione di Bartolucci e alla rete di Castignani sempre su assist dell’argentino. Nella ripresa era ancora Castignani su assist di Martarelli, con una deliziosa semi-rovesciata al volo, a mettere la firma sul triplo vantaggio. Negli ultimi poi ciò che non t’aspetti: squadra in totale confusione e gli ospiti che riaprivano la gara con due gol fortunosi. 

Leave a Reply